Primo Convegno:
Isola d’Elba
Turismo Sostenibilità Experience Networking
Turismo Sostenibilità Experience Networking
Firmato Silvia Sottocasa,
Vice Presidente di AIWP con delega alla sostenibilità in Italia ed Europa
Isola d’Elba, 30 gennaio – 1 febbraio 2025
Siamo entusiasti di annunciare il Primo Convegno dedicato al Turismo per matrimoni Sostenibili, che si svolgerà sull’incantevole Isola d’Elba.
Questo evento, che si terrà dal 31 gennaio al 1 febbraio 2025, è stato progettato per promuovere un approccio formativo esperienziale nel settore del Wedding planner , con un focus particolare sulla sostenibilità adesso anche in norma UNI 11955 e sul networking tra professionisti del settore.
Il convegno offrirà una serie di workshop, conferenze e attività pratiche, tutte orientate a fornire ai partecipanti strumenti e conoscenze per implementare pratiche sostenibili nelle loro professione.
Esperti del settore, accademici e operatori locali si riuniranno per condividere le loro esperienze e le migliori pratiche, creando un ambiente stimolante per il confronto e l’innovazione con l’inclusione di competenze certificate, e i partecipanti riceveranno 16 crediti formativi ai sensi della legge 4:2013 con le norme UNI 11954 e UNI 11955
Invitiamo tutti gli operatori del settore, le istituzioni e gli appassionati di turismo sostenibile a partecipare a questo importante evento e a contribuire al futuro del turismo sull’Isola d’Elba e oltre.
Unisciti a noi per un viaggio verso un turismo più sostenibile!
Per ulteriori informazioni e per registrarsi contattateci all’indirizzo email
📧 ambassadorarcipelago@associazioneitalianaweddingplanner.it
📧segreteria@associazioneitalianaweddingplanner.it
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
Clara Trama
Oltre un decennio fa, fonda la Clara Trama Wedding Planner.
Nel corso degli anni si specializza in Programmazione NeuroLinguistica – PNL – come Master Pratictioner e Business Master Pratictioner.
Clara è l’autrice sia del recentissimo libro “La filosofia del wedding planner: Storie di successo”, sia dell’altrettanto noto “Diventa una Wedding Planner di Successo”.
Inoltre è Fondatrice e Presidente di Associazione Italiana Wedding Planner nonché Vice Presidente di Confassociazione Toscana.
Clara è Project leader della Pdr 61:2019, e della Pdr 106 per il contenimento del Covid eventi matrimonio.
È anche grazie al suo prezioso contributo che la Prassi di Riferimento 61:2019 si è evoluta, trasformandosi nelle Norme UNI 11954 e UNI 11955
La sua nomina più recente? Vice Presidente Esecutivo di Confassociazioni Tourism, Food and Hospitality.
Infine Clara Trama è Esperto del Tavolo per la PdR Celebranti in sede UNI, Unione Normative Italiana.