Venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 17,30
nella Villa delle Rose a Monticchio
è in programma la presentazione del progetto
“Sposiamo la Basilicata”
nella Villa delle Rose a Monticchio
è in programma la presentazione del progetto
“Sposiamo la Basilicata”
Venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 17,30 nella Villa delle Rose a Monticchio è in programma la presentazione del progetto “Sposiamo la Basilicata”, a cura dell’Associazione Italiana Wedding Planner. Questo ambizioso progetto mira a valorizzare il territorio lucano e le sue inestimabili bellezze naturalistiche e infrastrutturali nell’ambito dei matrimoni, con l’obiettivo di riqualificare la Basilicata a livello turistico, commerciale e sociale.
La conferenza si terrà alla presenza di importanti autorità regionali, degli Ambassador dell’associazione della Basilicata e della vicina Puglia, nonché della presidente nazionale dell’associazione, Clara Trama, acclamata Wedding Planner di fama internazionale.
“Sposiamo la Basilicata” non è solo un progetto dedicato agli sposi, ma rappresenta un’opportunità per valorizzare e promuovere il nostro territorio, creando sinergie tra caratteristiche uniche, tradizioni locali e un’ospitalità che punta a conquistare il cuore di chi sceglie di celebrare il proprio amore nei luoghi incantevoli della nostra regione, unendo bellezza, cultura e business.
Clicca qui per leggere l’articolo di sassilive.it
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
Clara Trama
Oltre un decennio fa, fonda la Clara Trama Wedding Planner.
Nel corso degli anni si specializza in Programmazione NeuroLinguistica – PNL – come Master Pratictioner e Business Master Pratictioner.
Clara è l’autrice sia del recentissimo libro “La filosofia del wedding planner: Storie di successo”, sia dell’altrettanto noto “Diventa una Wedding Planner di Successo”.
Inoltre è Fondatrice e Presidente di Associazione Italiana Wedding Planner nonché Vice Presidente di Confassociazione Toscana.
Clara è Project leader della Pdr 61:2019, e della Pdr 106 per il contenimento del Covid eventi matrimonio.
È anche grazie al suo prezioso contributo che la Prassi di Riferimento 61:2019 si è evoluta, trasformandosi nelle Norme UNI 11954 e UNI 11955
La sua nomina più recente? Vice Presidente Esecutivo di Confassociazioni Tourism, Food and Hospitality.
Infine Clara Trama è Esperto del Tavolo per la PdR Celebranti in sede UNI, Unione Normative Italiana.