TG7 Basilicata: presentazione del progetto
"SpoSiamo la Basilicata"
"SpoSiamo la Basilicata"
Ieri abbiamo avuto il piacere di presentare alla stampa il nostro progetto “Sposiamo la Basilicata”, un’iniziativa che celebra la meravigliosa terra lucana, trasformandola in una destinazione d’eccellenza per matrimoni indimenticabili. Questo progetto non è solo dedicato agli sposi, ma anche alla crescita turistica, commerciale e sociale della regione, puntando a valorizzare tradizioni, fascino naturale e calore dell’accoglienza lucana.
La presentazione, che è stata ripresa dalle telecamere di TG7 Basilicata, si è tenuta con la partecipazione delle autorità regionali e fra gli altri ha visto come ospiti Clara Trama, presidente dell’Associazione Italiana Wedding Planner, e Francesco Maria Mastrorazio, Ambassador per la Basilicata della medesima Associazione, entrambi portavoce di un network forte e dedicato.
“SpoSiamo la Basilicata” rappresenta un’opportunità che va oltre la celebrazione del matrimonio. È un invito a scoprire un territorio che conquista per autenticità e bellezza, in un contesto che crea connessioni profonde tra il cuore della Basilicata e chi sceglie di dire “Sì” in questa terra.
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
Clara Trama

Oltre un decennio fa, fonda la Clara Trama Wedding Planner.
Nel corso degli anni si specializza in Programmazione NeuroLinguistica – PNL – come Master Pratictioner e Business Master Pratictioner.
Clara è l’autrice sia del recentissimo libro “La filosofia del wedding planner: Storie di successo”, sia dell’altrettanto noto “Diventa una Wedding Planner di Successo”.
Inoltre è Fondatrice e Presidente di Associazione Italiana Wedding Planner nonché Vice Presidente di Confassociazione Toscana.
Clara è Project leader della Pdr 61:2019, e della Pdr 106 per il contenimento del Covid eventi matrimonio.
È anche grazie al suo prezioso contributo che la Prassi di Riferimento 61:2019 si è evoluta, trasformandosi nelle Norme UNI 11954 e UNI 11955
La sua nomina più recente? Vice Presidente Esecutivo di Confassociazioni Tourism, Food and Hospitality.
Infine Clara Trama è Esperto del Tavolo per la PdR Celebranti in sede UNI, Unione Normative Italiana.