AIWP in Tour!

NAPOLI, 12/15 OTTOBRE 2022

Diversi organi di informazione regionale si sono ampiamente occupati di
Wedding Planner in Tour.
Qui una selezione dei servizi televisivi e online dedicati all'evento.
VG FLEGREO NEWS DEL 13 OTTOBRE 2022
L’estratto dell’edizione del 13 Ottobre dove si parla di AIWP in Tour.
Wedding Planner in Tour, primo giorno di confronto tra gli esperti del settore a Bacoli. Dalla Toscana alla Puglia in terra flegrea per il rilancio del territorio
“Il destination wedding e il wedding tourism come volano per l’economia della Campania”. E’ questo il tema della tavola rotonda, promossa dall’Associazione Italiana Wedding Planner e dall’Associazione Ateneo del Wedding, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, che si è tenuta nella sala “Caduti di Nassiriya” nella sede del Consiglio Regionale della Campania. Alla tavola rotonda hanno preso parte il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, il Consigliere Giovanni Porcelli e l’assessore Antonio Marchiello.
Intervenuti anche la Presidente dell’Ateneo del Wedding, Mariapia Speranzini e la Presidente dell’Associazione Italiana Wedding Planner, Clara Trama.

AIWP IN TOUR È TORNATO!

Seconda tappa:
NAPOLI E I CAMPI FLEGREI

dal 12 al 15 Ottobre 2022

Vicoli, vicoletti e vicarielli: questa è Napoli, istrionica città dai mille odori e dai mille sapori. E qui, a Napoli, dal 12 al 15 Ottobre 2022 avrà luogo la seconda tappa di AIWP IN TOUR: quattro giorni densi di istruzione, formazione e, come recita la nostra locandina, di fantastiche attività.

Quattro giorni assieme alla scoperta, o – per chi già la conosce – alla riscoperta di questa splendida città che il mondo ci invidia.

Come fare per partecipare? Presto detto. compila in tutte le sue parti il modulo che troverai a questo indirizzo  tinyurl.com/wpintoursiscrizione  e vivi con noi questa nuova, magnifica esperienza!

BARI
HOTEL PARCO DEI PRINCIPI

PROSSIME DATE

NAPOLI

PARIGI

MILANO

CATANIA

CAGLIARI

BARI

Noi amiamo ricevere posta!

Scrivi all’Associazione per informazioni, chiarimenti o quant’altro tu ritieni possa esserti utile.

La nostra mail è: info@associazioneitalianaweddingplanner.it

La Segreteria è attiva

dal Lunedì al Venerdì

dalle 9.00 alle 13.00

e dalle 15.00 alle 17.00

La mail PEC è

aiwp@pec.it

Per ogni tipo di informazione che desideri ricevere, per charimenti sull’attività dell’Associazione Italiana Wedding Planner, per qualsiasi altro motivo, non esitare: scrivi una mail e sarai ricontattato nel minor tempo possibile.

SEDI REGIONALI

TOSCANA

Via Anzio 31 – 59100 Prato

CAMPANIA