romamor logo

Roma, 4e5 febbraio 2023: i corsisti si incontrano!

La Didattica a distanza è come amore senza conoscersi - non esiste la didattica a distanza; la didattica è conoscenza attraverso il rapporto. Se vale da un punto di vista formativo, tanto di più vale per la formazione umana.

"Potrei dire di dio quello che vale per l'amore: non so cos'è, ma so quando c'è".

Alessandro Zingone, il fotografo, non è solo un semplice fotografo ma un artista che sa catturare l’anima di ogni momento. Con la sua simpatia, allegria e discrezione, ha saputo immortalare i momenti più preziosi della due giorni di #RomAmoR. Ogni scatto è unico e porta con sé un tocco di personalità e drammaticità, trasportandoci indietro nel tempo e facendoci rivivere quei momenti come se fossero ancora presenti.

Alessandro è un fotografo che ha un occhio attento per i dettagli e un talento unico per catturare l’essenza di ogni momento. Sia che si tratti di momenti di gioia, ansia, concentrazione o studio, ogni scatto è pensato e realizzato con cura, in modo da far risaltare l’emozione e l’energia di ogni momento. La sua abilità di restare in background e di catturare le immagini senza essere invadente è unica e rende i suoi scatti ancora più speciali.

Clicca qui per scoprire il suo splendido sito!

Noi amiamo ricevere posta!

Scrivi all’Associazione per informazioni, chiarimenti o quant’altro tu ritieni possa esserti utile.

La nostra mail è: info@associazioneitalianaweddingplanner.it

La Segreteria è attiva

dal Lunedì al Venerdì

e dalle 15.00 alle 17.00

presidente@associazioneitalianaweddingplanner.it

La mail PEC è

aiwp@pec.it

Per ogni tipo di informazione che desideri ricevere, per charimenti sull’attività dell’Associazione Italiana Wedding Planner, per qualsiasi altro motivo, non esitare: scrivi una mail e sarai ricontattato nel minor tempo possibile.

SEDI REGIONALI

TOSCANA

Via Anzio 31 – 59100 Prato

CAMPANIA