BUSINESS IMPACT CLUB:
Come il Coaching e la PNL
possono rivoluzionare il tuo Business

Ecco cosa AIWP ha pensato per te in collaborazione con la Dott.ssa Franca Panfili, psicologa del lavoro, Business Coach e NLP Trainer, esperta in High performance e Business performing.

Ti sei mai chiesto come portare il tuo business al livello successivo?

O come sarebbe la tua vita se avessi un programma su misura e un Coach a disposizione per un anno intero?

• Se ti sei trovato almeno una volta in difficoltà a gestire lo stress del tuo lavoro e senti che ciò sta influenzando il tuo rendimento;
  • Se ti sei trovato almeno una volta a dover fare delle scelte difficili per il tuo business e non sai da dove iniziare;
  • Se ti sei trovato almeno una volta a dover gestire relazioni difficili con colleghi, clienti o fornitori;

il Business Impact Club potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando.

business impact club

COSA È IL BUSINESS IMPACT CLUB?

Il Business Impact Club è un programma di coaching e PNL (Programmazione Neuro Linguistica) che si concentra sull’aiutare i professionisti a raggiungere i loro obiettivi di business.

Il programma comprende:

• 12 sessioni di coaching in video corso del protocollo di coaching;
  • 6 video corsi,
  • 12 incontri in diretta per approfondire i temi proposti e rispondere alle tue domande;
  • l’accesso a un gruppo Facebook privato dove condividere best pratiche e risolvere dubbi e superare le difficoltà insieme.

Il programma inizia Martedì 4 Aprile ore 20:30 con la diretta di Franca che ti introdurrà il percorso, spiegherà come si svolge e darà il suo primo contenuto.

All’atto dell’iscrizione, riceverai già da subito l’accesso al portale che sarà ad uso esclusivo degli associati a AIWP dove troverai già i primi video corsi caricati.

Diverse sono le tematiche tra cui comunicazione efficace del programma base del PNL Practitioner e comunicazione assertiva, un tema che andrebbe studiato e applicato più e più volte nel tempo fino ad avere acquisito oltre la compenetra specifica anche l’abilità dell’essere assertivi.

Decidere di non partecipare al programma Business Impact Club è un po’ come restare a casa, guardando dal finestrino il mondo che passa davanti ai nostri occhi senza sperimentarlo direttamente.

Se decidi di partecipare al programma, avrai l’opportunità di avere Franca come coach personale che ti guiderà in tutto il percorso a focalizzarti sui tuoi obiettivi di business.

Se sei un professionista che desidera portare il proprio business al livello successivo, il Business Impact Club potrebbe essere l’occasione giusta per te.

Iscrivendoti ora al “Business Impact Club” inizi il tuo viaggio insieme al tuo gruppo di pari in un ambiente esclusivi e dedicato al tuo specifico business.

Martedì 4 Aprile ore 20:30, Franca Panfili e Clara Trama ti accoglieranno per partire tutti insieme in questo meraviglioso viaggio.

Se non ti sei ancora iscritta puoi farlo ora a questo link: https://www.panfilifranca.com/club.

L’offerta a te riservata in esclusiva per AIWP è basata su due piani di abbonamento:

ABBONAMENTO ZAFFIRO

57,00 € al mese per 12 mesi. Grazie al contributo AIWP il costo si abbassa ulteriormente e diventa di 37,00 € al mese per 12 mesi.

ABBONAMENTO DIAMOND

420,00 € una volta sola. Grazie al contributo AIWP il costo si abbassa ulteriormente e diventa 370,00 € una volta sola prima dell’inizio del programma.

Anche dal punto di vista economico il trattamento è un’opportunità riservata ai nostri associati che avranno così l’accesso a un programma esclusivo di altissimo valore a un prezzo accessibile. Inoltre con questo programma maturerai 12 crediti formativi.

Ci sarai? Per accedere al percorso che inizia Martedì 4 Aprile, puoi perfezionare la tua iscrizione entro Lunedì 3 aprile.

• Riceverai il link per accedere al portale con il materiale del percorso;
  • Verrai inserito nel gruppo FB;
  • Riceverai una comunicazione per partecipare al primo incontro di Martedì 4 Aprile ore 20:30.

Questo è il link per iscriverti e scegliere il tuo piano di pagamento: https://www.panfilifranca.com/club

Noi siamo pronti e tu?

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo