Clara Trama e Angela Bonante
a WEEKLY del 23/07/2023

L’evoluzione delle imprese coesive nel futuro assumerà un ruolo centrale e vincente, poiché il gioco di squadra diventerà fondamentale in molteplici ambiti. La tendenza a creare reti sarà guidata dalla spinta dell’innovazione e dell’inclusione, per il bene del territorio e di tutti i suoi abitanti.

Guardiamo avanti, proiettandoci in un futuro dove innovazione, inclusione e sostenibilità convergono in una direzione comune. Costruire significherà creare valore condiviso, mentre il progresso sarà il risultato del nostro cammino unito.

La cultura della sostenibilità è ormai diffusa e ciò ci ha spinto a offrire qualcosa di più come Wedding Planner. Ora possiamo fornire tutto il supporto necessario per realizzare matrimoni sostenibili e, perché no, anche a impatto zero!

Siamo determinati a sposare il concetto di sostenibilità, con le sue tre componenti (ambientale, sociale ed economica), con la meravigliosa esperienza della celebrazione di un matrimonio. Tuttavia, non dimentichiamo che il punto di partenza per organizzare un matrimonio è rispettare le norme della PdR UNI 61, che riguarda i requisiti di servizio e le figure professionali del wedding planner e del destination wedding planner.

Benvenuti in un viaggio verso un matrimonio speciale, unico ed ecologico! Siamo pronti a sorprendervi e ad accompagnarvi in un percorso memorabile.

Guarda il video QUI

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo