Clara Trama e Angela Bonante
a WEEKLY del 23/07/2023
L’evoluzione delle imprese coesive nel futuro assumerà un ruolo centrale e vincente, poiché il gioco di squadra diventerà fondamentale in molteplici ambiti. La tendenza a creare reti sarà guidata dalla spinta dell’innovazione e dell’inclusione, per il bene del territorio e di tutti i suoi abitanti.
Guardiamo avanti, proiettandoci in un futuro dove innovazione, inclusione e sostenibilità convergono in una direzione comune. Costruire significherà creare valore condiviso, mentre il progresso sarà il risultato del nostro cammino unito.
La cultura della sostenibilità è ormai diffusa e ciò ci ha spinto a offrire qualcosa di più come Wedding Planner. Ora possiamo fornire tutto il supporto necessario per realizzare matrimoni sostenibili e, perché no, anche a impatto zero!
Siamo determinati a sposare il concetto di sostenibilità, con le sue tre componenti (ambientale, sociale ed economica), con la meravigliosa esperienza della celebrazione di un matrimonio. Tuttavia, non dimentichiamo che il punto di partenza per organizzare un matrimonio è rispettare le norme della PdR UNI 61, che riguarda i requisiti di servizio e le figure professionali del wedding planner e del destination wedding planner.
Benvenuti in un viaggio verso un matrimonio speciale, unico ed ecologico! Siamo pronti a sorprendervi e ad accompagnarvi in un percorso memorabile.
Guarda il video QUI
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
L'Autrice
![Clara Trama](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_auto,q_lossless,ret_img,w_100,h_100/https://associazioneitalianaweddingplanner.it/wp-content/uploads/2024/11/clara.png)
Oltre un decennio fa, fonda la Clara Trama Wedding Planner.
Nel corso degli anni si specializza in Programmazione NeuroLinguistica – PNL – come Master Pratictioner e Business Master Pratictioner.
Clara è l’autrice sia del recentissimo libro “La filosofia del wedding planner: Storie di successo”, sia dell’altrettanto noto “Diventa una Wedding Planner di Successo”.
Inoltre è Fondatrice e Presidente di Associazione Italiana Wedding Planner nonché Vice Presidente di Confassociazione Toscana.
Clara è Project leader della Pdr 61:2019, e della Pdr 106 per il contenimento del Covid eventi matrimonio.
È anche grazie al suo prezioso contributo che la Prassi di Riferimento 61:2019 si è evoluta, trasformandosi nelle Norme UNI 11954 e UNI 11955
La sua nomina più recente? Vice Presidente Esecutivo di Confassociazioni Tourism, Food and Hospitality.
Infine Clara Trama è Esperto del Tavolo per la PdR Celebranti in sede UNI, Unione Normative Italiana.