Si parla ancora di Prato come Capitale dei Matrimoni
Il clamore suscitato dalla candidatura di Prato come capitale dei matrimoni sembra non placarsi, nonostante le molteplici discussioni che si sono susseguite in merito. Persino i media nazionali stanno prendendo parte a questa frenesia informativa: basti pensare all’ADNKronos, che ha dedicato un pdf e uno “sfogliabile” alla conferenza stampa tenuta in merito a questa candidatura. Ma non è tutto: anche la televisione locale Oggi In Toscana ha riservato un ampio servizio all’interno del suo telegiornale a questa notizia che sta facendo scalpore.
Il video di OGGI IN TOSCANA del 16 marzo 2024
ADNkronos
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
L' Autrice
Oltre un decennio fa, fonda la Clara Trama Wedding Planner.
Nel corso degli anni si specializza in Programmazione NeuroLinguistica – PNL – come Master Pratictioner e Business Master Pratictioner.
Clara è l’autrice sia del recentissimo libro “La filosofia del wedding planner: Storie di successo”, sia dell’altrettanto noto “Diventa una Wedding Planner di Successo”.
Inoltre è Fondatrice e Presidente di Associazione Italiana Wedding Planner nonché Vice Presidente di Confassociazione Toscana.
Clara è Project leader della Pdr 61:2019, e della Pdr 106 per il contenimento del Covid eventi matrimonio.
È anche grazie al suo prezioso contributo che la Prassi di Riferimento 61:2019 si è evoluta, trasformandosi nelle Norme UNI 11954 e UNI 11955
La sua nomina più recente? Vice Presidente Esecutivo di Confassociazioni Tourism, Food and Hospitality.
Infine Clara Trama è Esperto del Tavolo per la PdR Celebranti in sede UNI, Unione Normative Italiana.